Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Le vacanze si avvicinano e sei costretto a cercare una sistemazione per il tuo amico a 4 zampe?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e compara i prezzi!

Usando questo portale avrai la possibilità di metterti in contatto con le pensioni per cani a Capitignano o nelle città adiacenti. Il tutto è molto facile: telefona al nostro numero oppure compila il modulo situato su questa pagina. Il ricontatto avverrà il prima possibile dalle strutture di Capitignano per ricevere adesso un preventivo dei costi senza ulteriori costi aggiuntivi.

Quali sono i servizi ideati per il mio cane in pensione?

Il cane avrà la possibilità di trascorrere il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le attenzioni di cui ha bisogno. Sono numerosi i servizi disponibili nella struttura tra cui:
  • pasti personalizzati;
  • servizio veterinario;
  • tolettatura;
  • servizio taxi per il vostro amico a quattro zampe;
  • ingresso graduale;
  • consigli di un cinofilo.
  • dogpark;
Tieni bene a mente che questo servizio è attivo sia a Capitignano che nei comuni vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

I prezzi per la custodia del tuo cucciolo in pensione variano in funzione della taglia. Mettiti in contatto con noi per avere ciascuna delle informazioni riguardo prezzi giornalieri, le proposte settimanali o mensili e per visualizzare le offerte proposte dalle pensioni cani di Capitignano.

Affidandoti al nostro servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cane in buone mani, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Evidenziando nella descrizione il problema del tuo animale, sarai messo in contatto con le strutture attrezzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo amico. Personale con esperienza, saprà fornire qualsiasi cura necessaria al al tuo amico a quattro zampe.

Parti tranquillo, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani a Capitignano