Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Allo scopo di rimanere concorrenziale sul mercato, in particolare nel periodo odierno, ciascuna impresa di Caporciano ha necessità di ridurre le spese ma, al tempo medesimo, mantenere alta la soddisfazione dei propri clienti. Per migliorare il sistema di gestione della qualità occorre dunque utilizzare un modello che abbia come obbiettivo miglioramento costante. La Iso 9001 è il più noto standard per l'ottimizzazione dei sistemi di qualità ed è applicabile a prodotti oppure servizi di qualsiasi natura.

Quali sono i settori a cui è applicabile la norma?

La Iso 9001 ha come obiettivo l'ottimizzazione di tutti gli aspetti della gestione aziendale. Questa può essere applicata a:
  • prodotti e servizi;
  • responsabilità e compiti personale;
  • processi;
  • gestione dei processi.

Perché scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Caporciano ti permette di contattare in modo rapido ed intuitivo le aziende di Caporciano che lavorano nel settore dei sistemi di gestione qualità.

Ti basterà completare il modello sulla nostra pagina web per ottenere delucidazioni sui tempi e prassi per certificare la tua attività oltre ad un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non presenta vincoli.

Quali sono i costi per la certificazione?

La spesa per conseguire la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Solitamente il tempo previsto per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa sei mesi.
Contattaci adesso per ottenere tutte le informazioni su prassi e costi per ottenere la Iso a Caporciano.

Guarda le offerte e seleziona la più vantaggiosa!