Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come fare a scegliere una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e compara i preventivi!

Utilizzando il nostro servizio avrai la possibilità di contattare tutte le pensioni per cani a Caporciano o nelle località adiacenti. Per farlo è facilissimo: telefona al nostro numero o compila il form situato in questa pagina. Il ricontatto avverrà quasi all'istante dalle strutture della tua città per ottenere subito un preventivo in maniera gratuita.

Quali sono le attività svolte dal mio cane in pensione?

Il tuo compagno a quattro zampe avrà la possibilità di occupare il proprio tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui ha bisogno. Sono molti i servizi presenti nella pensione tra cui:
  • pasti personalizzati;
  • servizio veterinario;
  • grooming;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • ingresso per gradi;
  • parere di un cinofilo.
  • servizio asilo;
Non dimenticarti che questo servizio è disponibile sia a Caporciano che nei comuni vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

Le tariffe per il soggiorno del tuo cucciolo in pensione cambiano a seconda della taglia. Chiamaci per ricevere ogni informazione riguardo prezzi giornalieri, le proposte settimanali o mensili e per visualizzare le promozioni speciali delle pensioni cani di Caporciano.

Facendo affidamento al nostro servizio sarai sicuro di aver lasciato il tuo cucciolo in un ambiente tranquillo, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Evidenziando nella descrizione la patologia del tuo animale, verrai richiamato dalle strutture attrezzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo amico. Personale professionale, saprà fornire ogni cura necessaria al al tuo cane.

Parti tranquillamente, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani di Caporciano