Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Quali sono i servizi che ti offre assistenza Junkers Cappadocia?

I nostri collaboratori, specializzati nella vendita ed assistenza prodotti a marchio Junkers a Cappadocia, offrono assistenza immediata, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers in tutto il territorio della provincia delL'Aquila. In continuo aggiornamento sulle nuove tecnologie e sulle disposizioni in materia di impianti termo-tecnici, i nostri collaboratori sapranno venire incontro a ognuna delle tue esigenze mostrandoti le loro migliori offerte sia per la vendita che per la manutenzione sul tuo impianto di riscaldamento.

Tra i molteplici servizi troverai:
  • interventi di manutenzione ordinaria;
  • rilascio certificazioni;
  • servizio di pronto intervento;
  • analisi gas e certificazione;
  • lavaggio chimico disincrostante
  • ricambi originali.

Junkers Assistenza: per quale motivo la manutenzione è importante?

I programmi di manutenzione proposti dal servizio Assistenza caldaie Junkers Cappadocia ti consentono di avere una produzione costante di energia. Un programma di manutenzione della caldaia effettuato ad intervalli di tempo regolari, oltre a tutelare te e la tua famiglia da probabili rischi, ti darà la possibilità di risparmiare notevolmente, mantenendo costanti i consumi di energia e aumentando la durata dell'impianto.
I nostri programmi di manutenzione annuali Junkers ti assicureranno una migliore produzione. Senza interventi di manutenzione ordinaria effettuati in modo regolare, la tua caldaia consumerà più carburante e i costi per il riscaldamento della tua casa accresceranno sicuramente.

Fra gli interventi più comuni vi sono:
  • pulizia impianto;
  • pulizia bruciatore;
  • controllo sicurezze;
  • regolazione fiamma.

Come posso fare per usufruire del servizio?

Se desideri conoscere i costi per un intervento di assistenza completa la scheda che vedi sul nostro sito internet oppure contattaci telefonicamente. In questo modo confronterai gratis più preventivi per l'assistenza sulla tua caldaia Junkers a Cappadocia. Potrai così individuare l'offerta più vantaggiosa. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e non prevede nessun impegno.

Mettiti in contatto con i tecnici della tua città e consulta più preventivi