Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetta invasione di pulci?

Solitamente un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Cappadocia è la soluzione a questo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, cioè che si nutrono di sangue. Queste si trovano nei mammiferi (uomo incluso) e volatili. Sebbene ci siano più tipologie di pulci, distinguere un'infestazione di queste sui nostri amici a quattro zampe non è poi molto complicato. Questi piccoli insetti saltatori, difatti, sono di una colorazione bruna oppure rossiccia e misurano, pressappoco, 2-3 millimetri.

Generalmente li possiamo trovare nelle parti del corpo maggiormente nascoste, come l'attaccatura della coscia. Per constatare se il nostro animale presenti un'invasione di pulci basterà cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli parassiti scuri che saltano in maniera veloce. In aggiunta, se vediamo anche eritemi della cute, indubbiamente dovremo prepararci ad affrontare una loro infestazione.

Cosa fare per debellare le pulci?

Allo scopo di rimuovere definitivamente le pulci si deve intervenire su ogni stadio di vita dell'insetto. È per questo motivo che diviene necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Cappadocia. La difficoltà più grande, effettivamente, è interrompere il ciclo produttivo dei parassiti. La femmina di pulce depone in media una cinquantina di uova in ciascuna giornata, che in 48 ore diventano larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta mordendo la cute del corpo ospitante, la larva si nutre di materiale organico presente in stuoie, pavimenti in moquette e anche lettiere. Uova e larve, infatti, si accentrano massicciamente nell'ambiente che condividiamo con i nostri amici animali.

Al fine di ovviare alla questione è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad uccidere l'insetto in ogni delle sue fasi vitali. Grazie al nostro portale, otterrai in maniera totalmente gratuita un preventivo di spesa per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Cappadocia. Contattando il numero telefonico o alternativamente riempiendo il form che vedi in questa pagina, riceverai le migliori offerte per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Ditte specializzate di Cappadocia ti ricontatteranno in poco tempo offrendoti qualsiasi informazione sul prezzo e sulle tecniche usate per un'appurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Cappadocia