Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ottenere preventivi gratuiti per Indagini termografiche Cappadocia?

Termografia Cappadocia ti permette di richiedere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di spesa per l'identificazione di perdite, dispersioni, ponti termici e umidità a Cappadocia.

Ti basterà riempire la scheda che trovi sul nostro sito oppure chiamare al nostro numero telefonico per esaminare i preventivi. Verrai richiamato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver ricevuto le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Indagine termografica Cappadocia: perché eseguirla?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di individuare perdite oppure dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse emanate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, pertanto, consente di identificare i punti di fuga, garantendo così interventi specifici e risolutivi, allo scopo di riparare il guasto.

Una rilevazione termografica ti consente di effettuare indagini per la localizzazione di fughe su svariati tipi di impianti e tubature, come:
  • impianti metano e gpl
  • impianti antincendio
  • impianti idrici
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti di riscaldamento

Termografia Cappadocia: scopri i vantaggi!

La termografia a Cappadocia rappresenta un'ottima soluzione per l'individuazione di dispersioni oppure infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità di un edificio. Non sempre però localizzare una perdita di acqua risulta essere facile; generalmente, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie pur di individuare esattamente la fuoriuscita.

Ricorrendo ad una termografia a Cappadocia si potrà individuare, in modo veloce ed efficiente, qualunque tipologia di perdita o condensa, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Anche nel caso in cui sarà necessario effettuare lavori di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi necessari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Basta infiltrazioni! Con Termografia Cappadocia trovi la soluzione giusta!