Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Per quale motivo affidarsi ad Abbattimento Alberi Capranica Prenestina?

Abbattere gli alberi non è una cosa semplice, richiede particolari accortezze e molto spesso anche di permessi e pratiche burocratiche. Incaricare una ditta di professionisti esperti nell'abbattimento alberi a Capranica Prenestina è di estrema importanza. I pericoli relativi all'abbattimento sono molti e solo professionisti esperti possono affrontarli. Per la sicurezza di cose e persone non indugiare a contattare una ditta certificata tramite Comune.info.

Come viene effettuato l'abbattimento alberi?

Nei casi in cui l'albero sia situato in area privata o pubblica sarà indispensabile comunicare al Comune di competenza l'intenzione di abbatterlo o chiedere una formale autorizzazione prima di procedere come nel caso in cui la zona sia soggetta a vincolo paesaggistico. Avrai l'opportunità di affidare tutto alla ditta che sceglierai. 

Nel caso in cui poi gli alberi da abbattere siano molto imponenti e si trovino in mezzo ai palazzi è importante tagliarli in modo da non danneggiare cose o persone, per questo è necessario utilizzare carrucole e attrezzature di sicurezza.

La tecnica del tree climbing è molto efficace in special modo per alberi molto alti, ma può essere praticata esclusivamente da esperti, prevede l'arrampicarsi sull'albero ed il taglio progressivo nella fase discendente. Incarica quindi solo imprese certificate come quelle che potrai trovare tramite Comune.info. 

Come funziona il servizio abbattimento alberi a Capranica Prenestina?

È sufficiente inoltrare la richiesta compilando il form o contattando il numero verde del nostro sito, fornire più informazioni possibili riguardanti gli alberi da abbattere ed aspettare poco tempo per la ricezione dei preventivi. Rimarrà poi a te la decisione nella scelta del preventivo migliore. Non hai vincoli né obblighi, "solo" numerose opportunità per risparmiare!

Inoltra la tua richiesta ed esamina più di un preventivo per l'abbattimento alberi a Capranica Prenestina.