Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Quali sono i servizi offerti da assistenza caldaia Junkers Capranica Prenestina?

I nostri tecnici, specializzati nella vendita ed assistenza prodotti a marchio Junkers a Capranica Prenestina, offrono servizi di pronto intervento, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers nella provincia di Roma. Costantemente aggiornati sulle ultime tecnologie e sulle normative in materia di impianti termo-tecnici, i nostri collaboratori sapranno soddisfare ognuna delle tue necessità proponendoti le offerte migliori per la vendita e la manutenzione sul tuo impianto di riscaldamento.

Fra i differenti servizi troverai:
  • interventi di manutenzione ordinaria;
  • rilascio bollino blu;
  • servizio di pronto intervento;
  • analisi dei fumi;
  • lavaggio chimico
  • fornitura ricambi originali.

Centro assistenza Junkers Capranica Prenestina: perché effettuare la manutenzione?

I programmi di manutenzione proposti dal servizio Assistenza caldaie Junkers Capranica Prenestina ti danno garanzia di un normale ed efficiente funzionamento del tuo impianto termico. La manutenzione della caldaia, oltre a allontanare te ed i tuoi familiari da probabili pericoli, ti permetterà di risparmiare notevolmente, mantenendo costanti i consumi di energia e aumentando la longevità dell'impianto termico.
I nostri programmi di manutenzione Junkers a Capranica Prenestina ti assicureranno un miglior rendimento. Qualora la tua caldaia sia priva di manutenzione consumerà più carburante e i costi per il riscaldamento della tua casa accresceranno sicuramente.

Tra gli interventi di assistenza più comuni vi sono:
  • pulizia caldaia e scambiatore;
  • controllo stato del bruciatore;
  • verifica integrità delle sicurezze;
  • regolazione minimo e massimo fiamma.

Come usare il servizio Assistenza caldaie Junkers Capranica Prenestina?

Per ricevere assistenza completa il modulo di richiesta che vedi sulla nostra pagina web oppure chiamaci. Così facendo, riceverai gratuitamente uno è più preventivi per l'assistenza sulla tua caldaia Junkers a Capranica Prenestina. Potrai così selezionare la proposta più conveniente. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e non comporta nessun impegno.

Mettiti in contatto con gli esperti di Capranica Prenestina e consulta i preventivi