Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutte le info sulla Certificazione Energetica APE a Capranica Prenestina.

La certificazione energetica o APE (ex ACE), contiene l’indicazione della tipologia energetica di un immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Capranica Prenestina ti mette in condizione di avere questo documento indispensabile.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica precedentemente era detta Attestato di Certificazione Energetica. A cambiare non è stato solo il nome, ma anche i dati da indicare sono aumentati. La stesura di questa attestazione è spesso indispensabile. Si pensi che in mancanza, il contratto di compravendita è da ritenere non valido.

Inoltre anche quando si pubblica un inserzione per affittare una casa, si ha l’obbligo di la classe energetica. In mancanza di adempimento si incorre in sanzioni amministrative pesanti. Se ti trovi in una di queste situazioni non rimandare a richiedere più preventivi per questo servizio. 

Come puoi ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Capranica Prenestina?

Dovrai soltanto contattare il numero gratuito o compilare il form. Ti verranno inviati così più di un preventivo dai tecnici che sono in grado di redigere la Certificazione Energetica a Capranica Prenestina.

Quando avrai comparato i preventivi avrai la possibilità di scegliere quello che riterrai migliore. Ricorda sempre che non sei vincolato riguardo alla scelta, sarai libero di rifiutare tutte le proposte senza pagare nulla.

Che vantaggio ho scegliendo Certificazione Energetica Capranica Prenestina?

Se scegli di far redigere la Certificazione Energetica a Capranica Prenestina ti assicurerai un servizio tempestivo, a prezzi competitivi e qualificato. Così tanti benefici con una sola mossa. Non farti scappare quest'opportunità.

Chiedi più preventivi per la Certificazione Energetica a Capranica Prenestina