Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è e a cosa serve il DUVRI?

Con la parola DUVRI si indica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Grazie a comune.info puoi richiedere il DUVRI nella zona di Capranica Prenestina. Il DUVRI dovrà essere stilato nel caso in cui all'interno di una attività aziendale debbano essere effettuati dei lavori da parte di una ditta diversa.

Previsto per la prima volta ad opera del D.Lgs. 81/08, con il fine di conoscere i pericoli connessi all'attività della ditta esterna per il mantenimento della sicurezza dei lavoratori e adottare delle misure di prevenzione, deve essere stilato di concerto tra i titolari delle due aziende e allegato nel contratto di appalto. Nel caso non sia allegato determina la nullità del contratto d'appalto. Se sei a Capranica Prenestina non attendere un minuto di più: chiedi subito i preventivi. 
 

Quando é obbligatorio predisporre il DUVRI?

Le legge prevede che tutte le imprese siano obbligate a far redigere il DUVRI nel caso in cui si verifichino i presupposti, ma la la "Legge del fare" ha previsto un esonero da tale obbligo in determinati casi. Le ipotesi in cui non è necessario redigere il DUVRI si hanno nei seguenti casi: 
  • appalti in cui sia già stilato un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • servizi la cui durata
  • attività che non comportano rischi e attività in cui vi sia un esperto addetto alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • attività intellettuali in genere
Se non rientri nelle categorie degli esonerabili, non aspettare: richiedi subito la redazione del DUVRI a Capranica Prenestina.

Come puoi ottenere la redazione DUVRI a Capranica Prenestina?

Ti basterà inserire la tua richiesta nel form o contattare il numero verde. In pochissimo tempo otterrai vari preventivi per il DUVRI a Capranica Prenestina.
Potrai scegliere il preventivo che riterrai il migliore. Semplice e conveniente!.

Richiedi svariati Preventivi a Costo Zero
per la redazione del DUVRI a Capranica Prenestina.