Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Come si effettua la levigatura?

La levigatura è un processo di asportazione dello strato superficiale del parquet, attraverso una varietà di cinghie abrasive di grana diversa. Comprende due fasi: una di levigatura vera e propria della superficie, l'altra di creazione della nuova finitura.

È possibile effettuare la levigatura più volte?

La levigatura sul parquet si può effettuare più volte e su tipi di legno differenti. Dunque, è possibile operare sia sul parquet prefinito che su quello in massello. Ovviamente, poiché l'operazione di levigatura consiste nel rimuovere la parte superficiale del legno, qualunque tipo di superficie resisterà a un numero non preciso di levigature. I pavimenti prefiniti possono essere levigati dalle 2 alle 4 volte, mentre i parquet in massello possono essere trattati con levigazione anche 7/8 volte.

Come funziona il servizio di Levigatura parquet Capranica Prenestina?

Il servizio Levigatura parquet Capranica Prenestina permette di metterti in contatto con gli artigiani della tua zona e ottenere gratuitamente uno o più preventivi per il servizio di levigatura. Dopo aver ricevuto i preventivi, potrai selezionare la proposta che viene più incontro alle tue esigenze. Il servizio è gratuito e non prevede obblighi di impegno.

Confronta più preventivi per la Levigatura Parquet a Capranica Prenestina