Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

La partenza per l'inizio delle vacanze è vicina e cerchi una sistemazione per il tuo cane?

Trova la pensione per cani della tua zona e visualizza i prezzi!

Utilizzando il nostro portale potrai contattare le pensioni per cani a Capranica Prenestina o nei comuni adiacenti. Il tutto è semplicissimo: contatta il nostro numero oppure inserisci i tuoi dati sul modulo situato su questa pagina. Il ricontatto avverrà immediatamente dalle pensioni di Capranica Prenestina per ottenere adesso un preventivo dei costi in maniera gratuita.

La pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il tuo compagno a quattro zampe potrà trascorrere il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le cure di cui ha bisogno. Sono tanti i servizi offerti dalla struttura ricettiva alcuni di essi sono:
  • pasti ad hoc;
  • servizio veterinario;
  • toletta;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • ingresso per gradi;
  • guida di un cinofilo.
  • servizio dogpark;
Tieni bene a mente che questo servizio è disponibile sia a Capranica Prenestina che nei comuni vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I costi giornalieri per la custodia del tuo cucciolo in pensione cambiano in funzione delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per avere qualunque informazione su prezzi giornalieri, i pacchetti settimanali o mensili e per scoprire le offerte proposte dalle pensioni cani di Capranica Prenestina.

Attraverso il nostro servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cucciolo in buone mani, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Evidenziando nella richiesta il problema del tuo cane, sarai messo in contatto con le pensioni allestiste per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cucciolo. Personale con una forte esperienza maturata, offrirà qualsiasi cura indispensabile al tuo amico.

Parti tranquillamente, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani a Capranica Prenestina