Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Affidati al servizio di disinfestazione formiche a Carapelle Calvisio

Esistono numerose varietà di formiche che possono invadere la nostra casa e il nostro giardino. Identificare la specie esatta di insetto, assicura la corretta riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Carapelle Calvisio e l'eliminazione definitiva del problema.

Tra le specie che di solito infestano le nostre case, troviamo:
 
  • Formica nera. Presente nel continente europeo, si insediano prevalentemente nelle aree verdi ma anche vicino ai marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica argentina. Non difficile da identificare grazie al suo colore bruno e alla lunghezza maggiore delle sue zampe rispetto alle altre specie. Caratteristica particolare della formica argentina è la convivenza di più regine all'interno di uno stesso formicaio.  
  • Monomorium pharaonis. Molto piccola, presenta una colorazione che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, si è ormai diffusa nelle fasce temperate e nidifica all'interno degli edifici, più precisamente nei luoghi con un livello superiore di umidità e calore come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore nero, ha pancia e zampe biancastre, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'esterno, su tronchi di alberi e cespugli, ma la si può trovare anche in casa, soprattutto in cucina e in bagno.

Come eliminare le formiche senza danneggiare bambini e animali animali domestici?

Tra le cause di avvelenamento più frequenti vi è proprio l'ingerimento di pesticidi, insetticidi e sostanze tossiche. I tecnici, informati dell'eventuale presenza di animali e bambini, saranno in grado di provvedere a tutte le precauzioni al fine di evitare qualsiasi pericolo.

Pesticida a spruzzo, polveri e trucchi della nonna non sono sufficienti?

Trattamenti superficiali non sono sufficienti dal momento che i nidi di formiche possono oltrepassare i 30.000 esemplari. Per risolvere la questione delle formiche in appartamento serve scoprire il formicaio e debellare la regina.

Affidati agli specialisti di Carapelle Calvisio per eliminare le formiche! Attraverso un lavoro di disinfestazione mirato e professionale potrai eliminare il problema in maniera definitiva. Professionisti del campo sapranno stimare lo stato dell'invasione e trovare il rimedio migliore per te.

Affidati ad imprese specializzate per ottenere esiti immediati e concreti contro questi insetti. Ottieni gratis i preventivi, confrontali e scegli l'offerta migliore!

Rivolgiti ai professionisti di Carapelle Calvisio per debellare definitivamente le formiche.