Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Scarafaggio e Blatta sono parole usate per indicare il medesimo animale.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Carbognano bisogna conoscere la specie di blatta da combattere, sono presenti infatti moltissime varietà di scarafaggi ognuna con peculiarità differenti, proprio per questo è importante indicare ai tecnici qualsiasi dettaglio che si nota, in modo che si riesca rapidamente ad identificare di che tipo di scarafaggio si tratta.

Quali scarafaggi ci sono a Carbognano?

Sul nostro territorio spesso, quando si verifica un'infestazione da scarafaggi, si va incontro ad una di queste specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). Si incontra generalmente tra le doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i posti ci sia umidità. la sua lunghezza varia che non supera mai i 30cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più diffusa ed anche la più piccola, adora le zone bagmate e si trova spesso nei pressi di lavastoviglie. Non supera mai i i 20 mm.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Ama zone ci sono rifiuti, può arrivare a superare anche i 50 millimetri!
Queste sono le 3 tipologie di scarafaggi che "attaccano" le abitazioni di Carbognano e delle altre città italiane.

Quali sono i pericoli derivanti da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Carbognano ti permette di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in maniera seria. È fondamentale effettuare una disinfestazione perchè la presenza di questi animali aumenta le probabilità di effetti pericolosi come:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  residui depositati sui cibi
  • Parassiti nell'intestino come i vermi parassitari
  • influenza intestinale
  • Epatite
  • e tante altre

Come ottengo un intervento di Disinfestazione da Blatte a Carbognano?

Per metterti in contatto con una ditta che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Carbognano, ti basterà riempire il form, o chiamarci al numero apposito, in tutti e due modi verrai messo in contatto con aziende che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Carbognano, le quali ti forniranno un preventivo gratuito e senza obblighi insieme ad alcune indicazione su come comportarsi.

Dopo che avrai valutato i diversi preventivi, sarai libero di scegliere chi dovrà fare l'intervento. Non dimenticarti però, che se tutte le proposte ricevute non ti soddisferanno, sarai libero di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Carbognano
Combatti gli scarafaggi con i professionisti del settore, visiona diversi preventivi e decidi a chi affidare il servizio