Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione studio legale tributario

Come funziona Studio Legale Tributario ?

Per ricevere le informazioni di cui hai bisogno dovrai soltanto scrivere nel form presente nella pagina indicando il recapito al quale vuoi essere ricontattato. Altrimenti puoi telefonare al numero indicato e dire tutto all'operatore.

Verrai ricontattato in tempi brevi. In più devi sapere che il servizio Studio Legale Tributario Carbonate non è assolutamente vincolante. Tuttavia ci teniamo ad informarti che gli Studi Legali Tributari da noi scelti nella zona di Carbonate sono stati scelti per credenziali di affidabilità e comprovata esperienza. Cogli l'occasione di ricevere un parere da questi professionisti.

Hai ricevuto una cartella equitalia?

Purtroppo accade spesso che ci venga recapitata una cartella equitalia. Cosa fare a questo punto? La cosa migliore da fare è andare a scartabellare nei nostri documenti e subito dopo mettersi in contatto con uno Studio Legale Tributario di Carbonate. I professionisti dello studio ci forniranno indicazioni come poter sostenere le nostre ragioni.

Siccome i motivi validi per impugnare fanno riferimento alla notifica è fondamentale che il tutto venga esaminato da professionisti.

Entra in contatto con loro attraverso la compilazione del form o chiamando il numero indicato e comunicando tutti i tuoi dati all'operatrice.

Che tipo di assistenza offrono gli Studi Legali Tributari a Carbonate?

Gli studi legali tributari nascono per fornire assistenza giudiziale e stragiudiziale riguardo ai tributi dovuti all'amministrazione dello stato. Fanno parte dell'assistenza giudiziale ricorsi contro ruoli e cartelle di pagamento o avverso provvedimenti di revoca di agevolazioni. Le tutele stragiudiziali sono quelle approntate nei casi in cui si possa risolvere la questione in sede di mediazione. Il DL 156/15 ha esteso l'ambito delle controversie conciliabili.

Richiedi informazioni riguardo alle possibilità che hai di risolvere le tue controversie tributarie. Studio Legale Tributario Carbonate ti fornirà avvocati esperti in diritto e contenzioso tributario che sapranno indicarti le soluzioni adottabili.

Per difenderti da tasse illegittime scegli Studio Legale Tributario