Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Carcare

I corsi RSPP Carcare sono creati per l’ottenimento della qualifica correlata. RSPP sta per Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. Si tratta di una figura che l’art. 2 del D.Lgs. 81/08 indica come un professionista che possieda i requisiti per coordinare il servizio di prevenzione e protezione dei rischi previa designazione da parte del datore di lavoro.

In alcuni casi il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, può essere il titolare dell’azienda. Questo si può fare se si è il rappresentante legale di:
  • Aziende zootecniche e agricole con massimo 30 addetti
  • Aziende in campo ittico con al massimo 20 dipendenti
  • Aziende artigiane con un massimo di 30 dipendenti
  • Tutte le altre aziende con fino a 200 lavoratori

Se non è il datore di lavoro ad assumere la carica di responsabile, c'è la possibilità in alternativa ricorrere ad un lavoratore interno alla ditta o ad un esterno che possieda i requisiti, vale a dire che abbia frequentato il corso RSPP.

Corso RSPP Carcare offre sia i corsi per la qualifica sia i corsi di aggiornamento necessari dopo 5 anni per la conservazione della qualifica.

Come trovare un Corso RSPP?

Per frequentare un Corso RSPP nella zona di Carcare tutto ciò che dovrai fare è telefonare al numero indicato o in alternativa inserire la richiesta nel modulo online.

In poco tempo ti saranno recapitati diversi preventivi per i corsi RSPP della zona di Carcare o nelle vicinanze. Potrai confrontarli e selezionare quello più adatto alle tue esigenze.

Tieni presente che l'inserimento della tua richiesta di per sé non ti impone obblighi quindi all’esito del confronto preventivi potrai anche non sceglierne alcuno.  Il servizio Corso RSPP Carcare ti offre la massima tutela dei tuoi interessi.

Che vantaggi avrò nello scegliere un corso RSPP a Carcare?

La scelta di un Corso RSPP a Carcare effettuata tramite il nostro portale ti assicura numerosi vantaggi:
  • Celerità nella risposta
  • Pluralità dei preventivi
  • Prezzi vantaggiosi

Confronta più preventivi a Carcare, per i corsi di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione