Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Hai problemi con le pulci a Carcoforo?

Di solito un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa può propagarsi anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Carcoforo è la soluzione a questo problema.

L'essere umano è al sicuro dall'attacco delle pulci?

La pulce non infesta solo i nostri animali da compagnia: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, più nota come Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per dimensione e colorazione. Queste hanno un colore più scuro e la loro dimensione varia da 1 a 4 mm e sono più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Alcuni individui, infatti, riscontrano allergia alla saliva del parassita, essendo causa di arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi, individuabili soprattutto sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • forte prurito;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, infestano oltre ai nostri cuccioli di animale, mordono anche l'essere umano provocando:    

  • rossori della cute;
  • caduta di capelli;
  • lesioni;
  • reazioni allergiche alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • presenza di tenia (riferito ai gatti);
  • infezioni e cancrena , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'infestazione si propaghi? Mettiti in contatto con noi ora per ricevere più di un preventivo per eliminare definitivamente le pulci a Carcoforo.

Come ovviare il problema delle pulci?

Al fine di togliere in maniera definitiva questi parassiti abbiamo necessità di intervenire su ogni fase del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Carcoforo. La maggiore difficoltà, perciò, è arrestare il ciclo riproduttivo di questi parassiti. La femmina di pulce depone quasi 50 uova in ciascuna giornata, che in due giorni mutano in larve.

Se la pulce adulta si alimenta mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta con materia organica presente in stuoie, superfici in moquette e anche lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, si trovano innanzitutto nelle zone che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di risolvere il problema serve un intervento mirato di disinfestazione, che vada a debellare il parassita in ogni delle sue fasi di vita. Tramite il nostro servizio, potrai ricevere in maniera assolutamente gratuita un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Carcoforo. Telefonando al numero o riempiendo modulo che puoi trovare in questa pagina, riceverai le migliori offerte per la disinfestazione di questi antipatici parassiti.

Ditte specializzate di Carcoforo ti ricontatteranno nel minor tempo possibile dandoti ogni informazione sui costi e sui procedimenti per un'accurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Carcoforo