Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Di cosa si occupa Manutenzione Giardini Carcoforo?

Manutenzione giardini Carcoforo si occupa di molteplici servizi connessi alla realizzazione e manutenzione del tuo spazio verde.

Offriamo diversi servizi, legati alla manutenzione e al rifacimento di giardini, parchi e terrazzi:
  • potature alberi da frutto ed alto fusto;
  • tappeti erbosi;
  • pulizia giardini;
  • sagomatura siepi e cespugli;
  • allestimento balconi;
  • concimazioni organiche e chimiche.

Ricevi gratis più preventivi per la manutenzione del verde!

La manutenzione del tuo giardino non è solo il nostro lavoro, è la nostra passione. I nostri collaboratori, operai specializzati e attivi nell'intera provincia, cureranno i tuoi spazi verdi, gestendo la manutenzione di giardini privati e condominiali, terrazzi ed aiuole.

Manutenzione giardini Carcoforo ti permette di analizzare gratis preventivi di spesa per la pulizia e cura del tuo giardino, sia si tratti di servizi di manutenzione ordinaria che straordinaria.

Manutenzione giardini privati ed aree condominiali

Tramite il nostro servizio sarà possibile analizzare preventivi gratuiti per gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria a Carcoforo su proprietà esterne condominiali, come terrazzi, aree verdi, giardini e cortili.

I giardinieri che collaborano con noi saranno in grado di presentarti pacchetti di manutenzione programmata personalizzati, studiati in base alle esigenze delle essenze. Fra questi, effettuiamo anche la somministrazione di fungicidi, insetticidi, diserbanti, fertilizzanti.

Fra le opere di Manutenzione Straordinaria Giardino potrai avere preventivi anche riguardo il servizio di sbancamento e pulizia fossi, potatura alberi ad alto fusto con piattaforma oppure tecnica tree climbing.

Ricevi preventivi chiari e trasparenti per i servizi di manutenzione giardini a Carcoforo