Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può essere un valido aiuto

Attraverso il servizio Terapia di coppia Carcoforo potrai rintracciare in modo semplice ognuno dei terapeuti della tua zona e ottenere un preventivo di spesa gratuito. Compila il form che vedi accanto oppure chiama il numero dedicato. Sarai ricontattato in modo gratuito in breve tempo e riceverai eventuali delucidazioni sui percorsi di terapia esistenti.

All'interno di un rapporto è solito che, di conseguenza al passare del tempo, cambino le dinamiche che caratterizzano la coppia. Momenti straordinari e condizioni disuguali dalle precedenti provocano fraintendimenti e patimenti all'interno del la relazione.

Perché cominciare un percorso con uno specialista iscritto all'albo?

Contattare uno psicoterapeuta per risolvere i problemi che riguardano la coppia ti dà la garanzia di, differentemente da un congiunto o un amico, quella visione super partes che soltanto un terapeuta è in grado di avere. Conseguentemente alla sua preparazione lavorerà sui problemi senza assorbire influenze emotive.

Avviare un percorso di psicoterapia di coppia a Carcoforo, aiuta a comprendere gli sviluppi caratteristiche della coppia, soffermandosi soprattutto su ipotetici litigi che si possono trovare.

Quando funziona la terapia di coppia?

Consigliata per tutti coloro che si trovano a fronteggiare un cambiamento o un momento di stallo, la terapia di coppia dà la possibilità di avviare un viaggio di riscoperta della nostra identità e del partner. Comprendere se stessi e dei nostri bisogni è il primo passo verso un ciclo di psicoterapia di coppia utile e fecondo.

Cerca un terapeuta a Carcoforo per scindere i problemi riconducibili a:
  • eros;
  • difficoltà procreative;
  • scarsa comunicazione;
  • scontri continui;
  • infedeltà;
  • separazione.
Non soltanto un insieme di problematiche connessi alla coppia. Iniziare questo percorso ti dà la possibilità di risolvere anche moltissime delle problematiche che riguardano il singolo che senza dubbio si riflettono sulla coppia in maniera indiretta. La seduta presso una terapeuta è appunto raccomandata anche quando uno dei due membri della coppia presenta disturbi quali:
  • depressione;
  • attacchi di panico;
  • stress;
  • dipendenze;
  • picacismo.
In presenza di queste situazioni, l'efficacia di una psicoterapia di coppia in paragone ad una individuale è certamente migliore. Un percorso di terapia di coppia a Carcoforo permette al partner di contrastare la situazione nella migliore maniera possibile.

Non rovinare il tuo rapporto di coppia, Affidati ad un esperto!

Contatta ora gli specialisti in Psicoterapia di Coppia a Carcoforo