Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci in casa?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Careri è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono infestare l'essere umano?

La pulce non invade soltanto L'attacco di questi parassiti non si limita solo a cani o gatti: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, più nota come Pulce dell'uomo, si differenzia dalle altre specie per la sua forma e il suo colore. La dimensione di questi insetti è di circa 2/4 mm e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Sono moltissimi i soggetti che, infatti, riscontrano una reazione allergica alla saliva della pulce, essendo causa di arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • irritazioni;
  • morsi, individuabili principalmente In testa;
  • prurito diffuso;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali domestici, attaccano anche l'uomo causando:    

  • arrossamenti delle pelle;
  • perdita di peli;
  • lesioni;
  • allergia alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • comparsa di verme solitario (riferito ai gatti);
  • infezioni e anche necrosi dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Non attendere che l'infestazione si propaghi! Chiama immediatamente per ottenere le migliori offerte per la disinfestazione delle pulci a Careri.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Al fine di togliere in modo definitivo le pulci diviene necessario agire su ognuno degli stadi del ciclo vitale del parassita. È per questa motivazione che diventa basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Careri. La difficoltà maggiore, dunque, è bloccare il ciclo produttivo di questi parassiti. Una femmina deposita più o meno 50 uova ogni giornata, le quali in un paio di giorni diventano larve.

Mentre la pulce adulta si ciba mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta tramite materiale organico situato in stuoie, superfici in moquette oppure lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, infatti, si diffondono massicciamente nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Allo scopo di trovare una soluzione alla questione dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che allontani l'insetto in ognuna delle sue fasi vitali. Grazie al nostro servizio, potrai ricevere in modo gratuito un'offerta per debellare le pulci dalla tua abitazione a Careri. Telefonando al numero oppure completando modulo che trovi su questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Aziende specializzate di Careri ti ricontatteranno nel più breve tempo offrendoti tutte le informazioni sul prezzo e sui materiali usati per una scrupolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Careri