Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Devi assentarti e non hai la possibilità di portare insieme a te il tuo cucciolo?

Cerca la pensione per cani presente nella tua zona e confronta i prezzi!

Usando il nostro portale potrai metterti in contatto con le pensioni per cani a Caresanablot o nelle località limitrofe. Il tutto è molto semplice: telefona al numero apposito oppure completa il form inserito in questa pagina. Il ricontatto avverrà in pochissimo tempo dalle strutture della tua zona e otterrai subito un preventivo di spesa gratuito.

Cosa offre la pensione?

Il cane potrà passare il tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le cure di cui necessita. Sono tanti i servizi presenti nella struttura ricettiva come ad esempio:
  • pasti personalizzati;
  • assistenza di un veterinario;
  • toletta;
  • ritiro e consegna a casa;
  • inserimento per step;
  • consigli di un cinofilo.
  • servizio asilo;
Non dimenticarti che questi servizi sono attivi sia a Caresanablot che nei comuni vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I costi giornalieri per l'ospitalità del tuo cane in pensione cambiano a seconda delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per ricevere ogni informazione riguardo prezzi giornalieri, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per vedere le promozioni speciali delle pensioni cani di Caresanablot.

Tramite questo servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cane in un ambiente tranquillo, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Inserendo nella richiesta la patologia del tuo animale, sarai messo in contatto con le pensioni preparate per accogliere ed assistere il tuo cucciolo. Personale specializzato, darà ogni cura necessaria al al tuo amico.

Parti senza preoccupazione, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Scrivici Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Caresanablot