Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Posso realizzare una pavimentazione stampata su una pavimentazione già esistente?

È possibile creare una pavimentazione in cemento stampato anche su un massetto già esistente, a condizione che questo sia in buone condizioni. È per cui essenziale analizzare la condizione dello strato sottostante prima di iniziare la posa in opera della pavimentazione in cemento stampato.

Come ricevere gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato a Carpi?

Cemento Stampato Carpi è il servizio che ti permette di ricevere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la realizzazione di pavimenti stampati a Carpi e provincia.

Compila il modello che trovi online oppure chiama i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle imprese di Carpi.

Perché preferire pavimenti stampati?

La malta cementizia, da sempre usata nel settore edile, ha trovato svariati impieghi in virtù delle recenti tecnologie e tramite l'accostamento di resine. Attualmente quindi il cemento, oltre ad essere usato per la costruzione strutturale di edifici, è usato anche a fine decorativo.

Il cemento stampato è adoperato per ricreare su superfici orizzontali e verticali gli effetti estetici dei materiali naturali, fornendo la possibilità di avere molte texture. Inizialmente usato nelle costruzioni edili industriali, ora il ricorrere al cemento stampato è molto diffuso anche nell'edilizia residenziale e commerciale a Carpi.

Preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno