Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Devi allontanarti da casa e non è possibile portare con te il tuo cucciolo?

Trova la pensione per cani situata nel tuo comune e visiona i prezzi!

Tramite il nostro portale avrai la possibilità di metterti in contatto con le pensioni per cani a Carpi o nei comuni vicini. Per farlo è molto semplice: chiama il nostro numero oppure compila il modulo situato in questa pagina. Il ricontatto avverrà quasi all'istante dalle strutture di Carpi per avere subito un preventivo gratis.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il tuo cane potrà occupare il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali necessita. Sono molti i servizi offerti dalla struttura ricettiva alcuni di essi sono:
  • pasti personalizzati;
  • assistenza veterinaria;
  • toletta;
  • ritiro e consegna nella propria abitazione;
  • ingresso graduale;
  • consulenza cinofila.
  • servizio dogpark;
Non dimeticare che questo servizio è disponibile sia a Carpi che nei comuni vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

Le tariffe per la permanenza del tuo cucciolo in pensione cambiano a seconda delle dimensioni. Contattaci per ottenere tutte le informazioni riguardo tariffe giornaliere, i pacchetti settimanali o mensili e per vedere le promozioni speciali delle pensioni cani di Carpi.

Utilizzando questo servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cane in un ambiente tranquillo, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Specificando nella descrizione la patologia del tuo cane, sarai messo in contatto con le strutture organizzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo animale da compagnia. Personale con esperienza, saprà fornire qualunque cura fondamentale al tuo cane.

Parti tranquillamente, al tuo cucciolo pensiamo noi!

Chiama Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Carpi