Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come usufruire del servizio Assistenza Caldaie Baxi Carpineto Romano?

Il nostro servizio è pensato per incontrare le necessità della clientela nel momento in cui cerca un professionista specializzato nella vendita ed assistenza post vendita degli impianti di climatizzazione invernale Baxi.

Completando l'apposita scheda visibile sul nostro sito web, sarai messo in contatto con i professionisti del tuo comune, i quali saranno lieti di recapitarti le loro offerte migliori per tutti i servizi inerenti alla vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto termico.

In quale modo fare per ricevere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà riempire il modulo che trovi online oppure telefonare ai nostri addetti.

In poco tempo sarai richiamato dai tecnici che lavorano nel comune di Carpineto Romano, ottenendo così qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le migliori proposte per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Carpineto Romano.

Che cosa offrono i programmi di manutenzione Baxi a Carpineto Romano?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Carpineto Romano, costantemente migliorato per accontentare il bisogno di comfort della nostra clientela, sarà in grado di presentarti programmi di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di normativa, incrementeranno la sicurezza all'interno della tua abitazione.

I controlli eseguiti sulla tua caldaia Baxi a Carpineto Romano sono in grado di garantirti:
  • consumi regolari;
  • comfort ambientale;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • impianti più duraturi.

Bollino Blu Carpineto Romano

Le norme attuali rendono obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Il cosiddetto Bollino rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli per ottenere il Bollino Blu sono eseguiti su richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con la quale devono essere fatti varia secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da più di 8 anni o si trova all'interno della casa;
  • ogni anno qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza maggiore di 100 Kw.

Pacchetti personalizzati di manutenzione caldaia Baxi a Carpineto Romano