Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Affidati al servizio di disinfestazione formiche a Carpineto Romano

Sono varie le specie di formiche che possono infestare la nostra abitazione e il nostro giardino. Capire la tipologia precisa di insetto, garantisce la corretta riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Carpineto Romano e l'eliminazione definitiva del problema.

Fra le specie che frequentemente infestano le nostre case, possiamo trovare:
 
  • Formica nera dei giardini. Presente in tutta Europa, si insediano prevalentemente nelle aree verdi ma anche in prossimità di marciapiedi. La presenza di questa specie nella nostra casa è dovuta al bisogno di cibo;  
  • Formica argentina. Facile da identificare grazie al suo colore bruno e alla lunghezza maggiore delle sue zampe rispetto alle altre specie. Tratto particolare della formica argentina è la presenza di più regine in uno stesso formicaio.  
  • Formica da zucchero. Di dimensioni piccolissime, presenta un colore che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, è presente ormai nelle fasce temperate e si trova all'interno degli appartamenti, in particolare nei luoghi più caldi ed umidi come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore nero, presenta pancia e zampe chiare, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'esterno, su tronchi di alberi e piante, ma la si può trovare anche in casa, soprattutto nella cucina e nel bagno.

In quale maniera annientare le formiche senza danneggiare bambini e animali animali da compagnia?

Tra le cause di avvelenamento più frequenti vi è proprio l'ingerimento di materiale tossico, quali insetticidi e veleni. I disinfestatori, avvisati dell'eventuale presenza di amici a quattro zampe e bambini, saranno in grado di provvedere a ogni precauzione al fine di annullare qualsiasi pericolo.

Insetticidi spray, polveri e trucchi fatti in casa non aiutano a risolvere il problema?

Trattamenti superficiali non sono sufficienti in quanto i nidi di formiche possono essere composti da più di trentamila esemplari. Per ovviare al problema delle formiche nella nostra abitazione serve trovare il formicaio e debellare la formica regina.

Affidati a ditte specializzate di Carpineto Romano per combattere le formiche! Attraverso un lavoro di disinfestazione mirato e professionale potrai liberarti dal problema in maniera definitiva. Esperti del campo sapranno stimare il grado di invasione e presentare la soluzione più adatta al tuo caso.

Rivolgiti a ditte di Carpineto Romano per avere risultati istantanei e concreti contro questi insetti. Ricevi in maniera gratuita i preventivi, paragonali e scegli l'offerta migliore!

Chiamaci all'istante per una disinfestazione formiche a Carpineto Romano!