Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Possiedi un'azienda e vuoi tutelare i tuoi interessi? Sospetti sulla fedeltà del tuo partner? Affidati ad un professionista dell'investigazione a Carpineto Romano per ottenere informazioni vere ed affidabili, che siano una prova valida in sede di giudizio.

Cosa può offrirti il servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di raccogliere informazioni affidandoti a personale qualificato per investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Otteniamo per i nostri clienti dati e resoconti relativi a:
  • accertamenti convivenze fuori dal matrimonio;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove di occupazioni lavorative non dichiarate in fase di separazione;
  • modifiche assegno di mantenimento;
  • investigazioni aziendali;
  • controspionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Quanto costa un investigatore privato a Carpineto Romano?

È piuttosto difficile indicare qui un costo standard in quanto sono svariati i fattori che concorrono a determinare il prezzo finale, come i metodi usati durante le indagini, le forze messe a disposizione e il tempo necessario alla raccolta delle prove. In tutti i casi, però, le tariffe relative ad un'investigazione vengono preventivate e concordate con il cliente.

Come contattare un investigatore privato a Carpineto Romano?

Per ottenere un contatto con un'agenzia di investigazione della zona chiama il nostro numero o completa il modello che vedi su questo sito. Gli specialisti del settore ti richiameranno gratis e senza impegno, offrendoti tutte le informazioni sulle metodologie d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Utilizza questo servizio per richiedere un preventivo