Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Macchie e graffi sul parquet: oggi puoi eliminarli

La pavimentazione in parquet ovunque come a Carpineto Romano nelle case come nei locali commerciali risulta una soluzione signorile e duttile. La sua finitura, oltre al calore che offre, ben si sposa con tutti gli stili architettonici: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In ogni edificio la pavimentazione rappresenta una scelta decisiva ed è l'elemento che più di tutti attira l'attenzione. Facendo ingresso in una stanza con un pavimento luminoso si avverte subito la sensazione che tutto splenda di più.

Il parquet a causa del calpestio continuo, come ogni materiale, rischia di usurarsi. Ciò si verifica per molteplici fattori tipici della vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminarvi, macchie procurate da sostanze chimiche, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, per come è composto, si può con un trattamento riportarlo a nuovo: parliamo della lamatura o levigatura.

Quanto costa una lamatura parquet a Carpineto Romano?

Il nostro portale ti da la possibilità di visionare più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare questo incarico: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando effettuare la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Carpineto Romano consiste in un intervento di manutenzione straordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il parquet alla sua brillantezza originaria è evidente che venga eseguito in tutti i casi in cui siano comparsi i segni dell'usura come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Chiama adesso per ricevere un preventivo gratuito