Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cessione del quinto

In cosa consiste?

Cessione del Quinto a Cartoceto è il servizio che ti offre l’opportunità di accedere ad un prestito rapido, che avrai modo di restituire ogni mese attraverso la detrazione di una somma che non vada oltre il quinto del tuo stipendio o della tua pensione.

La somma erogabile è proporzionata sia all’entità dello stipendio ma anche al numero di rate. La rateazione infatti parte da un minimo di 2 anni ad un massimo di 10 anni.

Per poter accedere a questa tipologia di finanziamento è necessario affidarsi ad un mediatore creditizio o ad altri esperti che erogano il servizio Cessione del Quinto a Cartoceto.

Il principale non può negare la sua collaborazione anzi deve trattenere la rata dallo stipendio. Se viene meno il rapporto di lavoro per qualunque tipo di motivo, il datore di lavoro deve trattenere la cifra residua del prestito e versarla a chi ha erogato il prestito.

Fino alla data del 2005 la Cessione del Quinto poteva essere concessa esclusivamente a lavoratori dipendenti, successivamente è stata concessa anche a chi percepisce la pensione.

Come contattare il servizio di Cessione del Quinto a Cartoceto?

Per mettersi in contatto con il servizio Cessione del quinto Cartoceto, ti basterà compilare il form con maggiori informazioni possibili o contattare il numero qui di fianco. Potrai così ricevere un certo numero di preventivi per il servizio di Cessione del Quinto nella zona di Cartoceto.

Potrai esaminarli con cura e poi scegliere senza alcun impegno. Ricorda che la differenza deriva sempre dai costi di finanziamento.

Quali vantaggi avrai scegliendo Cessione del Quinto a Cartoceto?

Oltre alla serenità di una comprovata professionalità, grazie al Servizio di Cessione del Quinto a Cartoceto otterrai altri benefici:
  • Velocità di risposta
  • Concorrenzialità nei costi di finanziamento
  • Soluzioni per ogni tipo di esigenza

Scopri come ottenere la Cessione del Quinto a Cartoceto