Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Compara le offerte e scegli la più conveniente!

Ottenendo vari preventivi dei professionisti nella vendita e manutenzione di caldaie Baxi nel tuo comune, ti sarà possibile paragonare più proposte e optare per quella che credi sia più in linea con le tue esigenze.

Esaminare i preventivi tramite Assistenza Caldaie Casalattico è gratuito e non comporta vincoli. Sarai tu che, dopo aver analizzato i preventivi, sceglierai se servirti della professionalità e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

In che modo è possibile ottenere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai solamente riempire il form che visualizzi sulla nostra pagina oppure telefonare ai nostri operatori.

Dopo breve tempo sarai richiamato personalmente dai professionisti che lavorano nel comune di Casalattico, avendo così qualunque informazione sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e in più le migliori offerte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Casalattico.

Che cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Casalattico, continuamente migliorato per soddisfare il bisogno di comfort della clientela, sarà capace di proporre piani di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di legge, miglioreranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I controlli eseguiti sulla tua caldaia Baxi a Casalattico ti assicurano:
  • consumi regolari;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • inferiori probabilità di malfunzionamento;
  • impianti più longevi.

Bollino Blu Baxi

Le normative attuali rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Questo è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino vanno effettuati a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, è montata esternamente oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • ogni due anni, se si possiede una caldaia installata da oltre otto anni o si trova all'interno dell'abitazione;
  • annualmente qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza superiore ai 100 Kw.

Pacchetti personalizzati di manutenzione caldaia Baxi a Casalattico