Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temete di avere un invasione di pulci in casa?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa può propagarsi anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Casalattico è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono rivelarsi nocive per l'uomo?

La pulce non attacca solamente i nostri animali domestici: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, conosciuta più comunemente come Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per forma e colore. La dimensione di questi parassiti va da 1 a 4 millimetri e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Sono molte le persone che, infatti, presentano allergia alla bava della pulce, la quale è causa di arrossamento cutaneo e prurito.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • orticaria;
  • morsi, individuabili soprattutto In testa;
  • forte prurito;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, infestano oltre ai nostri cuccioli di animale, pungono anche la specie umana causando:    

  • eritemi;
  • caduta di peli;
  • lesioni;
  • reazioni allergiche alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • insorgenza di tenia (in riferimento ai gatti);
  • infezioni ma anche cancrena dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si propaghi? Mettiti in contatto con noi subito per visionare un preventivo per debellare definitivamente le pulci a Casalattico.

Eliminare le pulci: come fare?

Al fine di debellare definitivamente questi parassiti si deve andare ad intervenire su ogni periodo di vita dell'insetto. È per questa motivazione che diventa necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Casalattico. La più grande difficoltà, in effetti, è frenare il ciclo produttivo delle pulci. Una femmina deposita più o meno una cinquantina di uova in ciascuna giornata, che in 48 ore divengono larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico presente in scendiletto, superfici in moquette ma anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, sono concentrate innanzitutto nell'ambiente che dividiamo con i nostri compagni animali.

Al fine di ovviare al problema dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che stermini l'animale durante ogni delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro servizio, otterrai in modo gratuito un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Casalattico. Contattando il numero o in alternativa riempiendo il form che è possibile vedere in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Operatori specializzati di Casalattico ti richiameranno nel minor tempo possibile offrendoti tutte le informazioni sui costi e sulle strategie per un'appurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Casalattico