Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Per quale motivo è bene rivolgersi a professionisti del settore?

Per effettuare la levigatura parquet è fondamentale l'uso di varie attrezzature, da adoperare sia manualmente che meccanicamente, prima tra tutti la levigatrice. È bene affidarsi a personale esperto, poiché dotato di attrezzatura adeguata. Una levigatura eseguita in modo scorretto, pertanto, può compromettere in modo irreversibile il parquet. Affidarsi a personale specializzato di Casalattico, e operante in tutta la provincia, permette di ottenere risultati ottimali.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet?

Il servizio Levigatura parquet Casalattico consente di metterti in contatto con gli artigiani della tua zona e ottenere in maniera gratuita più proposte per il servizio di levigatura. Una volta ricevute le offerte, avrai la possibilità di scegliere la proposta che viene più incontro alle tue necessità. Il servizio è gratuito e non prevede nessun obbligo di impegno.

Quando occorre levigare i pavimenti in parquet?

Levigare il parquet fa parte degli interventi di manutenzione straordinaria da effettuarsi sulle superfici in legno per riportare il parquet allo strato iniziale, eliminando righe, macchie e tutti i segni causati dall'usura. Una delle caratteristiche più apprezzabili delle superfici in legno è, oltre all'enorme valore estetico e alla sensazione di comfort che il pavimento in legno diffonde, la possibilità di ripristinare la forma originaria attraverso l'operazione di levigatura, donando in questo modo lo splendore naturale che si aveva al momento della posa del legno.

In genere la levigatura del parquet si esegue ogni 7/8 anni. Ovviamente la cadenza con cui viene eseguito questo tipo di operazione dipende molto dalla condizione della pavimentazione.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Casalattico!