Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Affidati al servizio di disinfestazione formiche a Casalbuono

Esistono diverse varietà di formiche che è possibile scovare nella nostra casa e nel nostro giardino. Capire la specie precisa di insetto, garantisce la corretta riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Casalbuono e l'eliminazione definitiva del problema.

Fra le specie che di solito infestano le nostre case, troviamo:
 
  • Formica nera. Presente nel continente europeo, nidifica soprattutto nelle aree verdi così come sui marciapiedi. La presenza di tale specie nella nostra abitazione è giustificata dalla di nutrimento;  
  • Formica argentina. Semplice da individuare grazie al suo colore marrone e alla zampe piuttosto lunghe. Caratteristica particolare di questo tipo di formica è la convivenza di più regine in una stessa colonia.  
  • Formica da zucchero. Molto piccola, ha una colorazione che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, si è ormai diffusa nelle fasce temperate e nidifica all'interno degli appartamenti, più precisamente nelle stanze con un grado superiore di umidità e calore come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore scuro, presenta ventre e zampe biancastre, quasi trasparenti. Nidifica all'esterno, su alberi e cespugli, ma può essere presente anche in casa, specialmente nella cucina e nel bagno.

In quale maniera annientare le formiche senza probabili pericoli per bambini e animali animali domestici?

Tra le cause di avvelenamento più ricorrenti vi è proprio l'ingerimento di sostanze tossiche, quali pesticidi e veleni. Gli operatori, avvisati dell'eventuale presenza di amici a quattro zampe e bambini, saranno in grado di provvedere a ogni precauzione al fine di annullare questo rischio.

Insetticidi spray, polveri e rimedi della nonna non bastano?

Metodi lievi non si rivelano essere sufficienti poiché i formicai possono essere formati da oltre 30 mila individui. Per ovviare al problema delle formiche in appartamento bisogna individuare il nido e eliminare la regina.

Rivolgiti agli specialisti di Casalbuono per combattere le formiche! Per mezzo di un'opera di disinfestazione mirata e professionale potrai eliminare il problema una volta per tutte. Specialisti del campo sapranno valutare il grado di invasione e suggerire il rimedio più adatta al tuo caso.

Affidati ad aziende di Casalbuono per vedere esiti istantanei e sicuri contro la lotta alle formiche. Visualizza in maniera gratuita i preventivi, confrontali e trova l'offerta più vantaggiosa!

Affidati a ditte specializzate di Casalbuono per sconfiggere in modo definitivo le formiche.