Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Casa infestata da pulci del cane?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non riguarda solamente i nostri animali domestici: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Casalbuono è la soluzione al tuo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, ossia che nutrono se stesse succhiando sangue. Queste invadono mammiferi (tra cui l'uomo) e uccelli. Benché ci siano numerosi tipi di pulci, identificare una loro infestazione sui nostri animali non è poi molto difficile. Questi parassiti, infatti, sono di una colorazione marrone o rossa e misurano, più o meno, 2-3 millimetri.

Normalmente si trovano nelle zone del corpo maggiormente nascoste, come la giuntura della coscia. Allo scopo di riconoscere se il nostro cane o gatto sia infestato da pulci sarà sufficiente andare alla ricerca dei piccoli insetti scuri che sono soliti muoversi in modo rapido. Per giunta, se vediamo anche arrossamenti della cute, sicuramente dovremo prepararci ad affrontare una loro invasione.

In che modo eliminare le pulci?

Al fine di eliminare in maniera definitiva le pulci vi è la necessità di fare qualcosa per intervenire su ogni stadio di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Casalbuono. La difficoltà più grande, quindi, è arrestare la prolificazione dei parassiti. La femmina di pulce depone in media mezza centinaia di uova ogni giornata, che in un paio di giorni divengono larve.

Se la pulce adulta si alimenta con il mordere la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta per mezzo di materia organica presente in scendiletto, pavimenti in moquette e anche lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, si concentrano in maniera particolare nelle zone che dividiamo con i nostri animali domestici.

Per ovviare alla questione vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad uccidere l'insetto in ogni delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro servizio, riceverai in modo gratuito un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Casalbuono. Contattando il numero di telefono o completando la scheda che puoi trovare in questa pagina, riceverai le migliori offerte per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Operatori specializzati della provincia di Casalbuono ti ricontatteranno in breve tempo offrendoti qualsiasi informazione sul prezzo e sulle metodologie usate per un'appurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Casalbuono