Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Perché è fondamentale la manutenzione della caldaia?

Eseguire i dovuti controlli della caldaia Vaillant a Casale Corte Cerro vuol dire aumentare la produttività dell'impianto e restringere la probabilità di incidenti domestici dovuti al suo malfunzionamento. Il giusto funzionamento della caldaia, infatti, dipende soprattutto dalla manutenzione: se effettuata con cadenza regolare, essa garantisce un'efficienza maggiore della caldaia, oltre al mantenimento costante del consumo di combustibile.
.

Come funzione il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Casale Corte Cerro?

Per mezzo di un'estesa rete di centri di assistenza tecnica e forte cooperazione di più tecnici qualificati, Vaillant offre un supporto al cliente efficiente e rapido, su ciascuna delle province italiane. Invia una descrizione del servizio di cui hai bisogno compilando il form che visualizzi online o chiama il nostro numero per essere contattato dopo poche ore dai nostri collaboratori. Tra i servizi erogati troverai:
  • Bollino Blu;
  • analisi dei fumi;
  • pacchetti di manutenzione personalizzati;
  • fornitura pezzi di ricambio;
  • pronto intervento.

Visiona le varie offerte, mettile a confronto e scegli quella che più ti conviene. Rivolgendoti al nostro servizio, avrai l'opportunità di essere ricontattato dagli idraulici della tua zona, i quali ti inoltreranno un preventivo di spesa per il servizio di cui hai bisogno.

Acquistare un impianto Vaillant: come usufruire degli incentivi fiscali?

Si può chiedere la possibilità di usufruire degli incentivi resi disponibili dal governo anche per l'anno in corso, come descritto nell'ultima finanziaria. Per tutti gli interventi di riqualificazione energetica, è è possibile usufruire di un incentivo fiscale pari al 65% della spesa. Fra questi interventi di riqualificazione, è compresa anche la sostituzione della vecchia caldaia con una caldaia a condensazione Vaillant.
Tutti coloro che invece sostituiscono la vecchia caldaia con un sistema tradizionale Vaillant possono richiedere la detrazione fiscale corrispondente alla metà dell'importo, che sarà divisa in dieci rate annuali.
Per avere maggiori informazioni e più preventivi per la fornitura e posa in opera, la manutenzione e il servizio di pronto intervento della caldaia Vaillant contattaci all'istante!

Affidati al servizio Assistenza Vaillant Casale Corte Cerro per ricevere più preventivi