Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Casale Corte Cerro

I corsi RSPP Casale Corte Cerro sono stati concepiti per per il conseguimento e l’aggiornamento della qualifica correlata. RSPP sta per Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. È una figura che il D.Lgs. 81/08 all’art. 2 indica come un professionista che sia in possesso dei requisiti per coordinare il servizio di prevenzione e protezione dei rischi previa designazione da parte del datore di lavoro.

In alcuni casi il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, può essere lo stesso datore di lavoro. Ciò è possibile se si è il titolare di:
  • Aziende agricole e zootecniche con al massimo 30 addetti
  • Aziende in campo ittico con un massimo di 20 dipendenti
  • Aziende artigiane con massimo 30 dipendenti
  • Ogni altra azienda diversa dalle precedenti con fino a 200 lavoratori

Se invece non è il datore di lavoro ad essere nominato come responsabile, si può di nominare un addetto interno alla ditta o ad un esterno che sia in possesso dei requisiti, vale a dire che abbia frequentato il corso RSPP.

Corso RSPP Casale Corte Cerro propone sia i corsi per la qualifica sia i corsi di aggiornamento necessari ogni 5 anni per il mantenimento della qualifica.

Come trovare un Corso RSPP?

Per trovare un Corso RSPP nella zona di Casale Corte Cerro ciò che devi fare è contattare il numero indicato o in alternativa inserire la richiesta nel form.

Presto riceverai alcuni preventivi per i corsi RSPP della zona di Casale Corte Cerro o nei comuni limitrofi. Avrai la possibilità di confrontarli e scegliere quello che ti sembra migliore.

Tieni presente che la tua richiesta di preventivo non crea alcun vincolo quindi all’esito del confronto preventivi potrai scartarli tutti.  Il servizio Corso RSPP Casale Corte Cerro ti garantisce la tutela dei tuoi interessi.

Quali sono i vantaggi nel trovare un corso RSPP a Casale Corte Cerro?

La scelta di un Corso RSPP a Casale Corte Cerro effettuata grazie al nostro servizio ti offre molti benefici:
  • Velocità nella risposta
  • Pluralità dei preventivi
  • Prezzi concorrenziali

Esamina più preventivi a Casale Corte Cerro, per i corsi di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione