Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa può propagarsi anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Casale Corte Cerro è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, cioè che si alimentano cibandosi di sangue. Queste infestano mammiferi (incluso l'uomo) e volatili. Benché vi siano molteplici tipi di pulci, individuare una loro invasione sui nostri cani o gatti non è poi tanto difficile. Questi animaletti, difatti, presentano una colorazione tendente al testa di moro o al rosso e misurano, più o meno, un paio di millimetri.

Di norma possiamo trovarli nelle zone del corpo più coperte, come l'attaccatura della gamba. Al fine di comprendere se il nostro cucciolo abbia le pulci ci limiteremo a metterci alla ricerca dei piccoli parassiti marroni che si muovono in modo celere. Inoltre, se vediamo anche arrossamenti della cute, di sicuro dovremo prepararci ad affrontare un'invasione di queste.

Eliminare le pulci: come fare?

Al fine di sterminare definitivamente questi parassiti abbiamo necessità di agire su tutti i periodi di vita dell'insetto. È per tale motivo che diventa necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Casale Corte Cerro. La difficoltà più persistente, per cui, è frenare il ciclo riproduttivo dei parassiti. Una femmina deposita circa mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, che in un paio di giorni si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la pelle dell'ospite, la larva si alimenta con materiale organico situato in tappeti, superfici in moquette ma anche lettiere. Sia le uova che le larve, infatti, si trovano in maniera massiccia negli spazi che dividiamo con i nostri amici animali.

Per ovviare al problema serve un'opera mirata di disinfestazione, che allontani l'animale in ogni delle sue fasi di vita. Grazie al nostro portale, otterrai in maniera totalmente gratuita un preventivo per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Casale Corte Cerro. Chiamando il numero oppure compilando la scheda che trovi in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi fastidiosi insetti.

Aziende specializzate di Casale Corte Cerro ti ricontatteranno nel minor tempo possibile dandoti qualunque delucidazione sui costi e sulle strategie utilizzate per un'appurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Casale Corte Cerro