Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando è il momento di eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Casale Corte Cerro è un intervento che non può essere annoverato nella manutenzione ordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il parquet alla sua brillantezza iniziale è naturale che venga eseguito quando siano evidenti i segni dell'usura come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Cos'è la lamatura parquet a Casale Corte Cerro?

La lamatura parquet a Casale Corte Cerro è l' abrasione di un sottile strato di parquet realizzata grazie a delle particolari carte abrasive.

Per effettuare questo trattamento si impiegano delle delle macchine dette levigatrici. Anche se alcuni tentano di arrangiarsi da soli è necessario informare che non per niente semplice utilizzare una levigatrice. Mentre è molto probabile commettere errori e causare danni seri al pavimento.

Potrebbe accadere che la scarsa manualità e l'inesperienza (difetti tipici del fai da te), causino un peggioramento della situazione anzichè un miglioramento: anche una piccola sosta in un punto con la macchina accesa può causare un'abrasione troppo profonda e rovinare il parquet.
Proprio per questi rischi è consigliabile rivolgersi a professionisti esperti

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Casale Corte Cerro

Comune.info ti fornisce la possibilità di confrontare almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Casale Corte Cerro.

Potrai scegliere tu a chi affidare questo incarico: considera sempre che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Chiama ora per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno