Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Perché affidarsi ad Abbattimento Alberi Casalvieri?

Abbattere un albero non è un'attività da improvvisare, richiede molte cautele e frequentemente anche di permessi e pratiche burocratiche. Contattare una ditta di esperti qualificati nell'abbattimento alberi a Casalvieri è di grande importanza. I pericoli relativi all'abbattimento sono moltissimi e solo squadre di esperti sono in grado di risolverli. Per la tua e altrui sicurezza mettiti in contatto con un’impresa certificata con Comune.info.

Come viene effettuato l'abbattimento alberi?

Nel caso in cui l'albero sia situato in area privata o pubblica è necessario comunicare al Comune di competenza la necessità di tagliarlo o richiedere un'autorizzazione ufficiale prima di intervenire come nei casi in cui la zona sia sotto vincolo paesaggistico. Potrai delegare tutto all'impresa che avrai scelto. 

Nel caso in cui poi gli alberi da tagliare siano maestosi e si trovino in ambienti poco spaziosi è importante tagliarli in modo da non danneggiare cose o persone, per questo motivo si rende necessario l'utilizzo di carrucole e attrezzature particolari.

Il sistema del tree climbing è molto efficace in special modo per alberi molto alti, ma può essere effettuata solo da professionisti, prevede l'arrampicarsi sull'albero ed il taglio progressivo nella fase discendente. Incarica quindi solo ditte certificate come quelle che potrai trovare mediante Comune.info. 

Cosa devo fare per utilizzare il servizio abbattimento alberi a Casalvieri?

Ti basterà inviare la richiesta compilando il form o chiamando il numero verde di Comune.info, fornire più informazioni possibili in merito agli alberi da tagliare ed attendere poco tempo per la ricezione dei preventivi. Rimarrà poi a te la decisione nella scelta del preventivo più adatto alle tue esigenze. Non hai alcun vincolo né obbligo, "solo" differenti opportunità di risparmio!

Inviaci la tua richiesta ed ottieni diversi preventivi per l'abbattimento alberi a Casalvieri.