Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi ci sia un'invasione di pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Casalvieri è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, ossia che nutrono se stesse succhiando sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (tra cui l'essere umano) e volatili. Nonostante esistano svariate tipologie di pulci, identificare una loro invasione sui nostri cani o gatti non è poi tanto complicato. Questi parassiti, difatti, hanno una colorazione marrone o rossiccia e sono lunghi, all'incirca, un paio di millimetri.

Di regola si trovano nelle parti corporee più nascoste, come la giuntura della coscia. Per verificare se il nostro amico peloso sia invaso da pulci sarà sufficiente andare alla ricerca dei piccoli animali scuri che si muovono in modo veloce. Oltre a ciò, se notiamo anche rossori della cute, sicuramente dovremo prepararci ad affrontare una loro infestazione.

Cosa fare per uccidere le pulci?

Per debellare definitivamente questi parassiti si deve andare ad intervenire su ogni periodo di vita dell'insetto. È per questa motivazione che diventa essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Casalvieri. La vera difficoltà, quindi, è arrestare il ciclo riproduttivo delle pulci. Una femmina depone quasi una cinquantina di uova al giorno, che in due giorni divengono larve.

Se la pulce adulta si ciba mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta con materia organica sita in scendiletto, moquette e anche lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, proliferano soprattutto negli spazi che dividiamo con i nostri animali domestici.

Al fine di risolvere la questione è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che allontani il parassita in ogni delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro sito, potrai ricevere gratis un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Casalvieri. Chiamando il numero telefonico oppure completando il form che puoi vedere su questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per l'eliminazione di questi odiosi insetti.

Tecnici specializzati di Casalvieri ti ricontatteranno in poco tempo offrendoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sulle metodologie utilizzate per una meticolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Casalvieri