Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Cos'è il servizio assistenza caldaia Junkers Casanova Elvo?

I nostri collaboratori, specializzati nell'assistenza sui prodotti Junkers a Casanova Elvo, offrono assistenza immediata, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers in tutto il territorio della provincia di Vercelli. In continuo aggiornamento sulle recenti tecnologie e sulle disposizioni in materia di impianti termici, i nostri collaboratori saranno in grado di venire incontro a ognuna delle tue necessità presentandoti le offerte migliori per la vendita e la manutenzione sul tuo impianto domestico.

Tra i molteplici servizi potrai trovare:
  • interventi di manutenzione ordinaria;
  • rilascio bollino blu;
  • pronto intervento;
  • analisi dei fumi;
  • lavaggio chimico
  • ricambi originali.

Junkers Assistenza: perché la manutenzione è importante?

I programmi di manutenzione del servizio Assistenza caldaie Junkers Casanova Elvo ti assicurano una produzione costante della quantità di energia. La manutenzione della caldaia, oltre a allontanare te ed i tuoi familiari da eventuali rischi, ti darà la possibilità di avere un rilevante risparmio economico, mantenendo costanti i consumi di combustibile e prorogando la durata dell'impianto.
I nostri piani di manutenzione annuali Junkers ti assicureranno una migliore efficienza energetica. Qualora la tua caldaia sia priva di manutenzione necessiterà di un quantitativo maggiore di carburante per funzionare e i costi per il riscaldamento della tua abitazione saranno di gran lunga maggiori.

Tra gli interventi di manutenzione più frequenti offriamo:
  • pulizia della caldaia Junkers e dei suoi componenti;
  • pulizia bruciatore;
  • verifica funzionamento caldaia;
  • regolazione fiamma.

Come posso fare per usufruire del servizio?

Se desideri conoscere i costi per un intervento di assistenza completa il modello di richiesta che visualizzi sulla nostra pagina web oppure chiamaci. In questo modo confronterai gratuitamente uno è più preventivi per l'assistenza sulla tua caldaia Junkers a Casanova Elvo. Potrai così selezionare la proposta più vantaggiosa. Il nostro servizio di confronto preventivi è gratuito e non comporta alcun obbligo di impegno.

Cerca i collaboratori di Casanova Elvo e consulta i preventivi