Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Casanova Elvo

Comune.info ti offre l'opportunità di ottenere una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Dopo quanto tempo dalla lamatura parquet si può entrare nella stanza?

Il tempo di lavorazione ha delle variabili e può richiedere da 1 a più giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma si deve considerare anche un altro elemento: lo stato del parquet.

Può succedere, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o reincollare delle tavolette che si erano scollate. Il che richiede maggior tempo.

Dopo l'operazione di lamatura deve essere osservato un periodo di riposo nel corso del quale il pavimento non deve essere calpestato. Normalmente per superfici di medie dimensioni può essere sufficiente un giorno, mentre quando i pavimenti sono più grandi sarà necessario più tempo.

Che soluzione c'è alle graffi e righe sul vostro parquet a Casanova Elvo?

Il parquet come pavimento ovunque come nella zona di di Casanova Elvo in casa, ma anche nei locali commerciali risulta una scelta di gusto e duttile. Infatti, oltre a rendere caldo l'ambiente, ben si coniuga con ogni stile di arredamento.

In qualunque stanza il pavimento è un elemento che fa la differenza ed è quello che maggiormente cattura gli sguardi. Quando si entra in un appartamento con un bel pavimento brillante si ha la sensazione che tutto abbia più valore.

Il pavimento in parquet con il passare degli anni, come pure ogni altro materiale, rischia di usurarsi. Ciò accade per molti fattori della vita quotidiana come lo spostamento dell'arredamento, il camminarvi, macchie procurate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, per come è composto, è possibile tranquillamente rimediare ad ogni segno di usura: si tratta lamatura o levigatura.

Chiama ora per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno