Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Per quale motivo adoperare pavimenti stampati?

Il cemento, da sempre utilizzato in edilizia, ha accolto ulteriori applicazioni grazie alle recenti tecnologie e per mezzo dell'aggiunta di resine. Attualmente quindi il cemento, oltre ad essere impiegato per la costruzione strutturale di edifici, è adoperato anche a scopo ornamentale.

Il cemento stampato viene utilizzato per ricreare su piani orizzontali e verticali gli effetti estetici dei materiali naturali, dando la possibilità di creare molte texture. Inizialmente adoperato nell'edilizia industriale, oggi il ricorrere al cemento stampato è molto esteso anche nel campo dell'edilizia residenziale e commerciale a Casanova Lerrone.

Come si realizza un pavimento in cemento stampato a Casanova Lerrone?

Il cemento stampato si realizza imprimendo stampi in caucciù e ricostruendo l'estetica di pietra, legno, mattoncini e qualunque tipologia di decorazione, quali greche e rosoni.

Dopo essersi asciugato, il cemento sarà pitturato e trattato con apposite resine, scegliendo così la finitura che vuoi.

In che modo visualizzare gratuitamente preventivi per Cemento stampato a Casanova Lerrone?

Cemento Stampato Casanova Lerrone è il servizio che ti permette di ricevere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimentazioni stampate nella provincia di Savona.

Completa il modello che trovi sulla nostra pagina web oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle imprese di Casanova Lerrone.

Scegli la proposta più vantaggiosa!