Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'impresa ottenere la certificazione Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'azienda di Casanova Lerrone certificata Iso significa che essa è conforme ai requisiti indicati dall'ISO. Questi requisiti si applicano a tutte le fasi ed i processi all'interno dell'azienda, ponendo particolare attenzione al cliente ed alle richieste del mercato.

La norma Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, considerata strumento basilare per innalzare il proprio potere competitivo e venire incontro alle esigenze dei propri clienti casanovesi e non solo. L'adozione di un Sistema di gestione della qualità standardizzato e certificato permetterà di incontrare la domanda e diminuire le spese di gestione aziendale.

Quali sono gli ambiti ai quali è applicabile la norma?

La Iso 9001 ha come obbiettivo l'ottimizzazione di tutti gli aspetti della gestione aziendale. Questa può essere applicata a:
  • prodotti/servizi;
  • personale;
  • processi;
  • sistemi di gestione.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Casanova Lerrone ti dà la possibilità di metterti in contatto celermente ed in maniera intuitiva con le aziende del territorio che lavorano nel settore dei sistemi di gestione qualità.

Ti basterà inserire i tuoi dati nel modulo sul nostro sito web per ricevere delucidazioni su tempistiche e prassi per certificare la tua azienda oltre ad uno o più preventivi di spesa. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non presenta vincoli.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

La spesa per conseguire la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Solitamente il tempo previsto per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa sei mesi.
Mettiti in contatto con noi per ottenere ognuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Casanova Lerrone.

Ricevi le proposte e seleziona quella più vantaggiosa!