Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando far eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Casanova Lerrone è un trattamento che non può essere considerato di manutenzione ordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il pavimento al suo splendore originario è chiaro che venga eseguito in tutti quei casi in cui si vedano in modo inequivocabile i segni dell'usura come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Graffi, righe e macchie sul parquet: ecco come eliminarli

Il parquet ovunque come nella zona di di Casanova Lerrone indubbiamente è una soluzione elegante e intramontabile. Infatti, oltre a creare un ambiente caldo, ben si sposa con ogni scelta stilistica abbiate fatto nella vostra abitazione.

In ogni stanza la pavimentazione rappresenta una scelta decisiva e sicuramente è quello che più di ogni cosa attrae l'occhio. Facendo ingresso in un appartamento con la pavimentazione curata si ha la sensazione che tutto sia più bello.

Il pavimento in parquet con l'usura dovuta al passare degli anni, come pure ogni altro materiale, è soggetto ad usurarsi. Questo succede per tanti fattori tipici della vita quotidiana come lo spostamento dell'arredamento, il calpestio, macchie procurate da sostanze chimiche, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Un dato positivo del parquet è rappresentato dal fatto che, grazie alla sua struttura, è possibile tranquillamente riportarlo a nuovo: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Quanto può costare una lamatura parquet a Casanova Lerrone?

Il nostro servizio ti da la possibilità di visionare almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Contattaci per ricevere un preventivo gratuito