Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Stai per partire e non puoi portare con te il tuo cane?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e compara i preventivi!

Tramite questo portale potrai contattare tutte le pensioni per cani a Casanova Lerrone o nelle città limitrofe. Farlo è facilissimo: chiama il nostro numero oppure inserisci i tuoi dati sul modulo inserito su questa pagina. Il ricontatto avverrà immediatamente dalle strutture di Casanova Lerrone per ricevere fin da subito un preventivo dei costi in maniera gratuita.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il tuo compagno a quattro zampe avrà la possibilità di passare il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui ha bisogno. Sono numerosi i servizi disponibili nella pensione come ad esempio:
  • pasti ad hoc;
  • assistenza veterinaria;
  • servizio grooming;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • ingresso per gradi;
  • guida di un cinofilo.
  • servizio dogpark;
Non dimenticarti che tutti questi servizi sono disponibili sia a Casanova Lerrone che nei comuni vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

Le tariffe per la permanenza del tuo animale da compagnia in pensione variano a seconda della taglia. Contattaci per ricevere qualunque informazione riguardo tariffe giornaliere, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per conoscere le promozioni speciali delle pensioni cani di Casanova Lerrone.

Utilizzando il nostro servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cane in ottime mani, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Evidenziando nella descrizione la patologia del tuo animale, verrai richiamato dalle strutture attrezzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo animale da compagnia. Personale specializzato, offrirà ogni cura necessaria al al tuo amico.

Vai in vacanza serenamente, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Scrivici Subito! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani a Casanova Lerrone