Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Quali sono i motivi per scegliere Abbattimento Alberi Caselle in Pittari?

Abbattere gli alberi non è una cosa semplice, richiede molteplici precauzioni e molto spesso anche di permessi e pratiche amministrative. Incaricare una ditta di professionisti nell'abbattimento alberi a Caselle in Pittari è di estrema importanza. I rischi relativi all'abbattimento sono moltissimi e solo dei team di esperti possono risolverli. Per la sicurezza di cose e persone rivolgiti ad un’impresa certificata per mezzo di Comune.info.

In cosa consiste l'abbattimento alberi?

Nel caso in cui l'albero si trovi in area privata o pubblica è indispensabile comunicare al Comune di competenza la necessità di rimuoverlo o chiedere una formale autorizzazione prima di procedere come nei casi in cui la zona sia sotto vincolo paesaggistico. Avrai l'opportunità di delegare tutto alla ditta che sceglierai. 

Nel caso in cui poi gli alberi da abbattere siano molto imponenti e siano posti in ambiti angusti è importante abbatterli per non danneggiare cose o persone, per questo è necessario utilizzare carrucole e strumentazioni adatte allo scopo.

Il sistema del tree climbing è efficace soprattutto per alberi molto possenti, ma può essere effettuata esclusivamente da professionisti, prevede l'arrampicarsi sull'albero e la recisione progressiva nella fase discendente. Incarica quindi solo ditte certificate come quelle che troverai con Comune.info. 

Cosa devo fare per utilizzare il servizio abbattimento alberi a Caselle in Pittari?

Ti basterà inviare la richiesta compilando il form o contattando il numero verde del nostro portale, fornendo più indicazioni possibili riguardanti gli alberi da tagliare ed attendere pochi minuti per la ricezione dei preventivi. Starà poi a te la scelta del preventivo più conveniente. Non hai vincoli né obblighi, "solamente" tante possibilità di risparmio!

Inoltra la tua richiesta e ricevi diversi preventivi per l'abbattimento alberi a Caselle in Pittari.