Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa ottenere la certificazione Iso 9001?

Rivolgersi ad un'azienda di Caselle in Pittari avente certificazione Iso significa che essa possiede i requisiti indicati dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Questi requisiti si riferiscono a tutte le fasi ed i processi aziendali, rivolgendo particolare attenzione alla clientela ed al mercato.

La norma Uni en Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, ritenuta come uno strumento fondamentale per aumentare la propria competitività e soddisfare le esigenze della clientela. L'adozione di un modello di gestione qualità standardizzato e certificato permetterà di accontentare la domanda e minimizzare le spese di gestione aziendale.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della norma dà origine ad una serie di novità rispetto alla normativa precedente. Le aziende di Caselle in Pittari che hanno già provveduto a certificarsi, con la pubblicazione della iso 9001:2015, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro 3 anni.

Usufruendo di Consulenza Iso 9001 Caselle in Pittari potrai rivolgerti agli esperti della qualità e ricevere ciascuna informazione sulle procedure per conformare la propria impresa ai nuovi standard.

In cosa può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Caselle in Pittari ti dà la possibilità di contattare in modo rapido ed intuitivo le imprese di Caselle in Pittari che lavorano nel settore dei sistemi di gestione della qualità.

Sarà sufficiente inserire i tuoi dati nel modulo sulla nostra pagina web per avere informazioni sui tempi e prassi per certificare la tua impresa oltre ad un preventivo. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non prevede alcun obbligo d'impegno.

Quanto costa certificarsi?

La spesa per ottenere la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Generalmente il tempo previsto per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa 6 mesi.
Inoltra la tua richiesta per ricevere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Caselle in Pittari.

Confronta le proposte e seleziona la più vantaggiosa!