Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Sfrutta il servizio di disinfestazione formiche a Caselle in Pittari

Esistono diverse specie di formiche che è possibile scovare nel nostro appartamento e nel nostro giardino. Conoscere la tipologia precisa di insetto, garantisce un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Caselle in Pittari e l'eliminazione definitiva del problema.

Tra le specie che più comunemente invadono le nostre abitazioni, è possibile trovare:
 
  • Lasius Niger. Presente nel Vecchio Continente, nidifica soprattutto nelle aree verdi ma anche lungo i marciapiedi. La presenza di questa specie nella nostra casa è dovuta al bisogno di nutrimento;  
  • Formica dell'Argentina. Semplice da identificare grazie al suo colore marrone e alla lunghezza maggiore delle sue zampe, a differenza delle altre specie. Tratto peculiare di questo tipo di formica è la convivenza di più regine all'interno di uno stesso formicaio.  
  • Monomorium pharaonis. Molto piccola, ha una colorazione che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, si è ormai diffusa in tutte le zone temperate e nidifica all'interno degli edifici, soprattutto nei luoghi più caldi ed umidi come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore nero, presenta pancia e zampe chiare, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'esterno, su tronchi di alberi e piante, ma può essere presente anche in casa, soprattutto nella cucina e nel bagno.

Come effettuare una disinfestazione con insetticidi naturali che non sia rischiosa per i tuoi amici a 4 zampe?

Veri professionisti ti forniranno informazioni su tutti i rimedi naturali per combattere le formiche, scegliendo ciò che è più adatto alle tue esigenze. Attraverso l'utilizzo di sostanze naturali, il problema delle formiche sarà solo un'immagine lontana.

Pesticida nebulizzati, polveri e rimedi casalinghi non aiutano a risolvere il problema?

Trattamenti superficiali non si rivelano essere sufficienti in quanto i nidi di formiche possono essere formati da più di 30 mila esemplari. Per ovviare al problema delle formiche nella nostra abitazione serve scoprire il nido e eliminare la formica regina.

Rivolgiti a ditte specializzate di Caselle in Pittari per eliminare le formiche! Per mezzo di una disinfestazione mirata e professionale potrai eliminare il problema in maniera definitiva. Esperti del settore potranno quantizzare lo stato dell'invasione e trovare la soluzione migliore per te.

Fai affidamento a ditte di Caselle in Pittari per avere risultati immediati e sicuri contro questi insetti. Ricevi gratis i preventivi, paragonali e seleziona l'offerta migliore!

Contattaci immediatamente per un intervento di disinfestazione formiche a Caselle in Pittari!