Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia Caselle in Pittari: a cosa serve?

La termografia è una tecnica diagnostica che permette di rilevare la presenza di fughe oppure dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse sprigionate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, infatti, permette di individuare i punti di dispersione termica, così da poter programmare interventi specifici e definitivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Una rilevazione termografica ti permette di effettuare rilevazioni per la ricerca di fughe su svariate tipologie di impianti e tubature, quali:
  • impianti di riscaldamento
  • impianti elettrici
  • impianti antincendio
  • impianti metano e gpl
  • impianti idrico-sanitari

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche a Caselle in Pittari?

Termografia a Caselle in Pittari ti consente di analizzare preventivi gratis e non prevede alcun obbligo di spesa per la localizzazione di perdite, fuoriuscite, ponti di calore e umidità a Caselle in Pittari.

Ti basterà completare la scheda che è presente online oppure contattare i nostri operatori per esaminare i preventivi. Verrai richiamato direttamente da tecnici, attivi sulla tua città e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visionato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Termografia a Caselle in Pittari: quali sono i vantaggi?

La termografia a Caselle in Pittari rappresenta una buona soluzione per l'identificazione di dispersioni oppure perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere lo stato fisico di un immobile. Non sempre però identificare una perdita di acqua risulta facile; solitamente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie pur di identificare esattamente la fuoriuscita.

Effettuando una termografia a Caselle in Pittari si potrà individuare, in modo rapido ed efficiente, qualunque tipologia di infiltrazione o risalita di umidità, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Qualora sarà necessario effettuare lavori di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, poiché si avranno gli elementi basilari e specifici per la programmazione degli interventi.

Basta perdite d'acqua! Con Termografia Caselle in Pittari trovi la soluzione giusta!