Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo adottare un sistema di gestione della qualità? 

Un'azienda di Casole Bruzio certificata Iso 9001 assicura alla propria clientela di offrire un prodotto o servizio rispondente alle attesa. Ciò è assicurato dall'adozione di una gestione standardizzata e documentata in tutte le sue fasi. La qualità di un'azienda non è infatti una pecularità immutabile: questa va monitorata e adeguata alle necessità della clientela.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della normativa prevede una serie di novità in confronto alla versione precedente. Le imprese di Casole Bruzio già certificate, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno la possibilità di conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro 3 anni.

Con Consulenza Iso 9001 Casole Bruzio avrai la possibilità di contattare gli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sulla prassi per adattare la propria impresa al nuovo standard.

Cosa occorre fare per ricevere la certificazione?

Attraverso il servizio Certificazione Iso 9001 Casole Bruzio potrai ricevere il consulto di uno specialista capace di guidarti in ogni tappa per il conseguimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi da adottare al fine di soddisfare i requisiti deddati dalla normativa.

Obiettivi e vantaggi?

La certificazione iso 9001 dà la possibilità alle aziende attive a Casole Bruzio di tagliare i costi, non rinunciando a standard qualitativi che soddisfino le esigenze della clientela. Ottenere la certificazione significa:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Invia la tua richiesta per ricevere ciascuna delle informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Casole Bruzio.

Visualizza le proposte e scegli quella più economica!